Come vendere

Vendi con
i migliori esperti!

1

Stabiliremo il prezzo dell'articolo ed effettueremo un'ispezione su di esso.

Chiamaci per scoprire le soluzioni studiate su misura per ottimizzare i tuoi margini di guadagno. Dopo aver definito la modalità più vantaggiosa per la vendita della tua attrezzatura, i nostri ispettori certificati si recheranno presso il tuo cantiere per controllare gli articoli.

2

Commercializzeremo e ci occuperemo della vendita degli articoli.

Pubblicheremo i rapporti d'ispezione e venderemo la tua attrezzatura ad acquirenti qualificati in tutto il mondo. Gli acquirenti possono esaminare i nostri report di ispezione, garantiti dalla nostra IronClad Assurance, per acquistare in tutta sicurezza.

3

Riceverai il pagamento.

Dopo aver confermato il pagamento effettuato dall'acquirente, lo elaboreremo e rilasceremo l'attrezzatura.

Richiedi un preventivo

Completa il modulo oppure contatta il 0523 818801

*Le informazioni raccolte verranno conservate in conformità con la nostra informativa sulla privacy.

Con oltre 2 milioni di acquirenti registrati in tutto il mondo, hai ottime probabilità di trovare qualcuno interessato a ciò che vendi.

John Doe

“IronPlanet si è impegnato al massimo per garantire prezzi di vendita dal valore di mercato corretto. Tale approccio alla fine ci ha consentito di mettere in atto con successo la nostra strategia di vendita.”

Swift Transportation

John Doe

“IronPlanet è estremamente rapido. Non è necessario attendere e pubblicizzare per mesi e mesi. È possibile conoscere il valore della propria attrezzatura in un periodo di tempo limitato.”

Freedom Waste Service