Precedente Successivo
Vendita il
24/02/21
Offerta vincente
US $ 25.000
. di offerte
2
. di osservatori
13
VENDUTO!
DETTAGLI ARTICOLO
Lettura misuratore
9.756 Ore
Numero di serie
Krueger Mark 4 Load Moment Indicator, Detroit 6V53 6 Cylinder Diesel Engine, 35 ft. Minimum 110 ft. Maximum Boom Length, Johnson 4 Sheave Hook Block, Overhaul Ball

***No title is available. A Bill of Sale will be provided to convey ownership upon request***


Rapporto di ispezione



Da notare che stai effettuando offerte su un articolo offerto senza assicurazione IronClad Assurance®. Solo dettagli di base sulle condizioni dell'articolo vengono forniti da esaminare e considerare per la decisione di acquisto.
 
Functionality
Descrizione Dettagli
Engine The engine started and ran.
Drivetrain The drivetrain engages in forward and reverse.
Hydraulics The hydraulic system is not functioning properly.

Questo articolo viene offerto nello stato e nel luogo in cui si trova, senza assicurazione IronClad Assurance, e l'acquirente non potrà contestare le condizioni dell'articolo. IronPlanet non si assume alcuna responsabilità per le condizioni o la descrizione di tale articolo. Questo articolo non include alcuna protezione offerta dall'assicurazione IronClad Assurance. L'acquirente NON potrà inoltrare un reclamo su questo articolo.


Aspetto generale
Descrizione Valutazione Dettagli  
Hour Meter / Odometer 9756.8 hrs, Meter operational - IronPlanet non rilascia alcuna garanzia in quanto alle ore/miglia effettive; i nostri rilievi si limitano a quanto è possibile riscontrare visivamente. Fare clic qui per visualizzare le foto e i video relativi all'articolo.  
(3)


Upper Control Station
Descrizione Valutazione Dettagli  
(6)


Engine
Descrizione Valutazione Dettagli  
(5)


Chassis
Descrizione Valutazione Dettagli  
(25)


v2 Underbody - Rubber Tire Crane
Il collaudo operativo si limita a un tragitto percorso a bassa velocità in una zona pianeggiante delimitata e in assenza di carico. Non è possibile eseguire la verifica completa del bloccaggio del differenziale, del completo cambio di marcia della trasmissione e della funzionalità di tutti gli assi motore. L’ispettore verifica la presenza di rumori anomali, rileva perdite e prende nota di danni fisici.
Descrizione Valutazione Dettagli  
(8)
 
NON CONTESTABILE